Impermeabilizzazioni - Jonica Pavimenti - Gioiosa Jonica | Homepage
280
page,page-id-280,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,serif-title-hidden,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,serif-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

L’acqua è la principale causa di danneggiamento di una struttura, l’infiltrazione prolungata nel tempo può provocare un collasso strutturale con relativa distruzione dell’immobile.

 

 

La Jonica Pavimenti è specializzata nell’impermeabilizzazioni di piscine, terrazze, pozzi e contenimento acqua, per questi lavori ha scelto i sistemi di rifodera di Volteco, come il sistema di impermeabilizzazione Aquascud . Questo sistema evita per decenni le infiltrazioni delle acque proteggendo in modo definitivo terrazze, balconi e tetti piani, nuovi o già pavimentati.

 

 

Aquascud è un sistema pratico e veloce, elimina i costi di demolizione e relativo smaltimento permettendo l’applicazione diretta della pavimentazione, riduce i costi di impianto del cantiere, protegge i massetti dai cicli di gelo/disgelo e consente d’intervenire anche in presenza di soglie ridotte. Il triplo strato di protezione Aquascud mantiene inalterato nel tempo le sue caratteristiche di impermeabilità, elasticità e traspirabilità.

Impermeabilizzazione
balconi
Impermeabilizzazione
terrazze
Impermeabilizzazione
tetti piani
Impermeabilizzazione
piscine e vasche

La Gamma di materiali per le impermeabilizzazioni
che JONICA PAVIMENTI impiega sono forniti da:

Alchimica_2
Volteco_2