Azienda - Jonica Pavimenti - Gioiosa Jonica | Homepage
113
page,page-id-113,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,serif-title-hidden,paspartu_enabled,footer_responsive_adv,serif-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La JONICA PAVIMENTI è dagli anni 60 sinonimo di qualità e professionalità.

 

Specializzandosi subito nel settore della pavimentazione e della posatura di resine sintetiche, ha coniugato l’innovazione di tecniche e materiali alla tradizione ed alla passione artigianale.

 

La JONICA PAVIMENTI si occupa inoltre di impermeabilizzazioni di terrazze e piscine; ristrutturazioni di facciate con il sistema di isolamento a cappotto LIS, che garantisce l’uso di materiali naturali ad elevata traspirabilità ed impermeabilità.

 

L’impegno costante nel tempo ha permesso al suo titolare, Rocco Novembre, con le sue squadre di tecnici posatori e specialisti, di garantire la creazione di opere durature nel tempo, dall’elevato standard qualitativo, in piena armonia con il contesto esterno.

 

Grazie alla dinamicità e flessibilità, date dall’esperienza pluridecennale, la JONICA PAVIMENTI propone ai suoi clienti soluzioni competitive sia per le grandi che per le piccole opere, pubbliche e private, senza mai nulla togliere alla qualità dei materiali impiegati.

 

Offriamo ai nostri clienti un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione delle opere, rispondendo ad ogni singola esigenza, perchè la soddisfazione dei nostri clienti è una delle nostre priorità, ma lo è anche la garanzia dei nostri lavori, tutti assicurati con la Reale Mutua Assicurazioni.

 

La JONICA PAVIMENTI è, nel campo delle impermeabilizzazioni, applicatore autorizzato per la Calabria del sistema Aquascud di Volteco, nonché distributore dei prodotti Volteco e del sistema Hyperdesmo di Archet.